Le nostre piante sono disponibili in varie qualità e possono essere ordinate secondo le vostre specifiche richieste.
La qualità dipende dal numero di rami anticipati, dal diametro del tronco e dall’altezza della pianta. Il nostro team di vendita è composto da professionisti esperti, che prestano particolare attenzione ai desideri individuali dei clienti, assicurando così un servizio personalizzato e di alta qualità. Per garantire la migliore partenza possibile al momento della piantagione, offriamo sempre piante di qualità affidabile associata a consigli su conservazione ed impianto.
La sfida attuale di ogni frutticoltore è di aumentare la produttività del proprio frutteto, mantenendo alta la qualità delle mele. Nuovi sistemi di allevamento, quali bi-asse o multi-asse vengono, sempre più adottati per mantenere compatta la parete frutticola e favorire la colorazione delle mele. Disponiamo di piante di melo adatte alle diverse forme di allevamento come piante di
1. anno, knip o BiBaum®.
Piante selezionate secondo il numero di rami anticipati.
Rami precoci: almeno 8 rami
Altezza: almeno 180 cm
Rami precoci: almeno 7 rami
Altezza: almeno 170 cm
Rami precoci: almeno 5 rami
Altezza: almeno 165 cm
Rami precoci: almeno 3 rami
Altezza: almeno 165 cm
Il portainnesto con molti vantaggi: disponibile su richiesta da noi.
Il Bibaum® é una pianta costituita da due assi verticali e paralleli. La distribuzione della vigoria su due assi porta ad avere una parete stretta, che facilita la produzione e la qualitá dei frutti. Su richiesta sono disponibili piante Bibaum® di diverse varietà. Il vivaio Griba è licenziatario ufficiale Bibaum®.
Una parete compatta offre una colorazione migliore e più uniforme e una resa piú elevata
Regolazione ottimale della crescita e, in alcune varietà, una riduzione dell’alternanza
Ideale per la potatura la potatura
Migliore formazione della parete frutticola